In un mondo in cui la sicurezza rappresenta un valore imprescindibile oltre che un’esigenza per il proprio equilibrio, i sensori antifurto rappresentano l’unica vera soluzione al progressivo aumento di infrazioni da parte di malintenzionati nei luoghi che vogliamo proteggere.
In un contesto simile è doveroso impegnarsi per consentire a chiunque di potersi dotare di un impianto antintrusione efficace ed efficiente capace di proteggere i propri ambienti e le persone a se care.
EEA offre una vasta gamma di rilevatori, per cercare di soddisfare le molteplici esigenze di installazione richieste dal mercato. L’azienda produce rilevatori da esterno Myni e Velvet, adatti a proteggere ambienti esterni, e rilevatori per ambienti interni della linea Syrio, tutti disponibili sul nostro sito nell’apposita categoria della sezione Shop
.
Rilevatori Made in Italy
La EEA riesce a mantenere un ruolo primario nel mercato dell’intrusione grazie al controllo totale dell’intero processo realizzativo che va dalla ideazione del prodotto, passando per la progettazione e industrializzazione dello stesso, fino ad arrivare alla costruzione delle schede elettroniche nonché delle parti plastiche del rilevatore.
Lo slogan “Made in Italy” rappresenta una formula di garanzia nei confronti dei propri partner che possono così avere la certezza di una presenza costante dell’azienda in tutte le fasi di lavorazione, progettazione, e produzione.